I RICEVITORI CRITICI

PER LA V7 FANTASMA

7 novembre 2012
Il sindacato Totoricevitori Sportivi, Sts, prende posizione su alcuni giochi offerti nelle ricevitorie come la scommessa Big Match o il concorso ippico V7. “Quando si esaminano i dati di raccolta dei singoli giochi, il rischio è quello di non accorgersi dei numeri conseguiti da alcuni prodotti quali la scommessa Big Match o il concorso V7.
La prima raccoglie si e no 30.000 euro a concorso e, per questo, è forse avviata al ‘congelamento’ come di fatto avvenuto con la gemella Big Race (i cui ultimi concorsi, svoltisi nel lontano 2009, avevano finito per racimolare circa 3.000 euro ciascuno!).
Il secondo, che si attesta mediamente sui 5.000 euro a concorso, è solo il fantasma del prodotto appositamente concepito per sostituire efficacemente il vecchio Totip. Insomma, quando si parla di questi concorsi e scommesse, si parla di niente”, tuona il sindacato.
“Noi ricevitori – prosegue - continuiamo a gestirli per dovere nei confronti dello Stato e per onestà nei riguardi dei giocatori, ma ci rendiamo conto di contribuire a quello che non esitiamo a definire ‘accanimento terapeutico’.

Condividi: