IL MISSILE RE DEGLI DEI

AL CITTA' DI TORINO

9 aprile 2014
Primi segnali di ciò che capiterà in occasione dell'ultima classica di aprile a Vinovo: il Città di Torino, corsa vera per i 4 anni.
Non ci sarà Remo Gas, che vive ormai nella sconfinata Svezia e che dovrebbe rientrare con il training di Stig Johansson a maggio, in Scandinavia.
Al via invece, sicuramente, il tornado del momento, missile Re degli Dei che vanta le due migliori performances cronometriche della categoria sulla pista di Torino e che all'ultima uscita ha centrato un clamoroso quanto disinvolto 13"5 sulla doppia distanza. "Sono felice per lo stato di salute del cavallo e per la scuderia che lo ha acquistato, che ha sin qui seguito un percorso di crescita fortunato. Re degli Dei vola e per la verità volava anche in occasione del Derby ma andando sulle tracce di Robert Bi abbiamo perso gli stivaletti. Quello è un avversario da non frequentare...."
Sul fronte Vigone, non ci sarà Rotary Ok destinato ad una classica partenopea, mentre è probabile il ritorno alle classiche di Ruty Grif, rientrato domenica 6 aprile, quarto nella gara vinta da Re degli Dei.
mb

Condividi: