L'IMPRESSIONANTE CRESCITA

DI MICHELA RACCA

22 ottobre 2013
Corre anche mercoledì 23 ottobre,a Torino, Michela Racca, driver errante della scuderia Sant'Eusebio che interpreta sempre di più il proprio incedere ippico con lo spirito di chi non perde un colpo. I "Roc" infatti, sostenuti dalla passione di 4 gentlemen in famiglia e da un allevamento che continua ad essere iperproduttivo, frequentano in modo esasperato tutti i programmi del Nord Italia, così non c'è giorno in cui il grigio ed oro del team non sia in gara: piste preferite Treviso e Torino, ma attenzione per tutte le altre.
Di questa variegata caccia al traguardo ed alla soddisfazione dell'emozione, Michela Racca è sempre di più la fedele interprete, l'ultima griffe di una filiera operativa che ha in Tiberio Cecere il caput mundi. Michela Racca, oltre a rappresentare la scuderia, rappresenta anche se stessa con numeri sempre più convincenti. Così, leggendo la sua performance 2013, si scopre che ha sin qui disputato 205 corse con 29 vittorie e ben 99 piazzamenti per un indice di produttività (dettato dal guadagno a traguardo) pari al 60,97% delle occasioni presentatesi. Complimenti!
Michela ha inoltre centrato - qui parliamo del suo palmarès - due piazzamenti in corse di gruppo, con Iper Roc quarto nel Freccia d'Europa e con Royal Roc, seconda nel Città di Napoli Filly. Doveroso aggiungere che, interpretando i Roc e guidandone il vanino per mezza Italia, si è presentata sulle piste di Montegiorgio, Follonica, Albenga, Modena, Bologna, Treviso, Montecatini Napoli, Cesena e Torino. Con un gettone di presenza anche ad Enghien.

Condividi: