LA BELLA E LA VOCE A VINOVO

ELIMINATORIE DI GRANDE VALORE

13 giugno 2014
Nel mese di luglio l'ippodromo di Torino ospiterà un grande evento, la finale regionale del concorso "La Bella e la Voce", un minishow che esalta virtù canore e di bellezza femminile.
Il format diventa maggiorenne proprio in questo 2014, è giunto cioè al diciottesimo anno di vita, è bene dire con infinita gioia, se si considera che negli ultimi 3 anni ben 3 concorrenti hanno trovato spazio nella manifestazione più importante d'Italia, il Festival di Sanremo.
Tutto ciò tradotto, si legge come un prodotto importante. E questa percezione si è avuta in queste ore anche assistendo ad una prova di selezione, svoltasi a Torino nel club "Zip" di via Bertola, 24, dove la giuria ha identificato "già" voci di assoluto prestigio e dove la triplice passerella per individuare "la bella" ha favorito l'elezione di Claudia Saurino. Premi d'onore per altre damigelle: Margherita e Martina Lacarbonara, Melata Cioata e Zully Calderon. I 10 cantanti che si sono esibiti sono Sara Pizzo, Giulia Valerin, Teresa Mauriello, Isabella Racca, Alessandro Ventre, la bravissima Silvia Boscolo, Marta Peluso, Giulia Prisco ed Alessandra Neri. La serata è stata presentata dalla spettacolare Barbara Castellani che da appuntamento a luglio, a Vinovo. L'evento verrà messo in onda sabato alle ore 21 su For Music, canale 613 del digitale SKY.
mb

Condividi: