LA FAMIGLIA ROCCA IN PISTA

PRONTA ANCHE PER I BRINDISI

31 ottobre 2013
Si legge scuderia Sant'Eusebio ma il dna è quello solido e ben noto dei Roc, che sta per casa Rocca, uno tra i gruppi familiari-imprenditoriali del nord Italia che più di ogni altro credono nel trotto.
Sono immersi nell'allevamento, nelle gare e nella spettacolare passione individuale che ad oggi si legge con ben 4 licenze da gentleman: veramente incredibile, anche perchè non finisce qui.
Rocca è anche e soprattutto, nella vita di tutti giorni, una prestigiosa azienda vinicola lombarda che, in occasione del Gran Premio Orsi Mangelli, si presenta in pista grazie a Royal Roc, legittima attesa protagonista nel Filly, ma anche e soprattutto nel bicchiere visto che per l'intero giorno saranno proprio i vini di casa Rocca e dell'azienda Dezzani, neo integrata nel gruppo a produrre sapore.
Saranno infatti i vini di casa Rocca e Dezzani ad impreziosire il palato del gran buffet che attende gli ospiti di HippoGroup Torinese provenienti da tutt'Italia. E saranno ancora i vini di casa Rocca e Dezzani a griffare 4 corse del programma, con dell'ottimo prodotto con cui brindare per i vincitori.
Sapori speciali che il pubblico potrà degustare per l'intero pomeriggio. Per chiudere poi con lo spumante di casa Rocca a dare il benvenuto con un simpatico brindisi al "Cavallo di Ferro", la monumentale opera dell'artista Pichel Pancho che alle ore sedici di venerdì 1 novembre, con una cerimonia carica di bollicine, diventerà ufficialmente per alcuni mesi una presenza costante all’interno della tribuna.

Condividi: