L’ISTRUZIONE PER UN PEZZO DI PANE

CAMPAGNA CIFA ONG E DELPER

23 gennaio 2015
Cifa Ong e i Panifici Delper, da anni amici dell' Ippodromo di Vinovo, lanciano questa nuova iniziativa di solidarietà. Condividiamo convinti anche noi questa bellissima campagna “L’istruzione per un pezzo di pane”.

DAL SITO www.cifaong.it
Vi presentiamo “L’istruzione per un pezzo di pane”, per aiutare le bambine dell’Etiopia!
Con grande piacere – e anche con un pizzico di orgoglio – ecco la nostra nuova campagna “L’istruzione per un pezzo di pane”, ideata e realizzata da Cifa insieme con i panifici Delper.
Per ogni chilogrammo di pane “Sole della Vita”, realizzato appositamente per Cifa, un euro verrà devoluto alla nostra Ong, per sostenere in modo particolare il progetto di cooperazione internazionale “Tutte a Scuola!”, con il quale Cifa intende garantire assistenza e istruzione alle bambine e alle ragazze etiopi. L’istruzione è infatti l’unico modo per garantire un futuro adeguato alle giovani donne dell’Etiopia!
Oltre a ringraziare il panificio Delper per la disponibilità e per la generosità, vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno permesso la riuscita della campagna, in modo particolare Mauro Berruto, allenatore della Nazionale Italiana di Volley maschile, che ancora una volta ha sostenuto Cifa in qualità di testimonial prezioso.
GRAZIE A TUTTI!

Condividi: