MACK GRACE SM, OBIETTIVO ELITLOPP

18 febbraio 2013
"Giuro, la sua condizione non era esplosiva, diciamo il 70-80% massimo".
A dare questa valutazione di Mack Grace Sm è il suo appassionatissimo trainer, Lucio Colletti, felice per aver vinto per la prima volta a Torino nella sua spessa carriera. Ma soprattutto felice perchè Mack Grace Sm ha difeso se stesso, il proprio blasone e il blasone dell'ippica italiana, perchè lui è inequivocabilmente il numero uno del nostro trotto. Per cui Mack Grace, di questi tempi più che mai, corre per sè ma anche per quel sentitissimo dovere di rappresentare la copertina, la faccia di tanta ippica.
Per questo motivo Colletti è persino commosso "in queste condizioni del domani non c'è certezza, ma noi vogliamo esserci e dire la nostra. Ecco perchè nel futuro di questo cavallo strepitoso vedo l'Elitlopp ed in assoluto l'estero".
E a testimoniare tanta ambizione ci sarà ancora Torino, presto, in aprile, con il Gran Premio Costa Azzurra: con Mack Grace che, in condizione crescente, potrebbe limare il proprio primato stagionale di velocità su questa pista, siglato a 1'12"2 al chilometro.

Condividi: