MARTINA INVERNIZZI

QUANTO SEI BELLA!

30 luglio 2011
Si chiama Martina Invernizzi ed ha il grande dono di essere bella e delicata, elegante e consumatamente consapevole della propria bellezza, ciò che la rende completa, e un po' regina. Così questa bellissima ragazza bionda di Alessandria, accompagnata da una mamma che non stava più nella pelle, è diventata per una notte la più bella di Vinovo, dominatrice - è il caso di utilizzare quest'aggettivo, considerando il voto plebiscitario della giuria - della selezione di Miss Italia svoltasi all'ippodromo di Vinovo, stracolmo di gente. Martina, eletta MISS Sport Piemonte, ha vinto due volte perchè le stesse ragazze che sono approdate a questa selezione le hanno attribuito il premio fair play, un riconoscimento interno al sistema bellezza. Ma tutte le ragazze che hanno raccolto il suffragio di un voto elitairo della giuria sono parse, in vero, molto belle. Così ecco Silvia D'Onofrio seconda, la riccioluta Anna Ottino terza e Federica Nobili, quarta.
In giuria il vicesindaco di Vinovo, Francesco Cerulli, gli avvocati Giordano d'Altavilla e Cristina Coppo, il consulente di HippoGroup Paolo Zunino, l'arbitro Luca Pairetto figlio del grande Gigi, il gentleman Jacopo Brischetto e un funzionario di Fidelity Point.
Tutti, concorrenti, giudici e pubblico per osservare con stupore la chiusura delle notturne, a suon di botti, a conferma della vitalità di Torino, che non demorde. E che adora le cose belle.

Condividi: