MICHELA RACCA CHIUDE IL 2015

CON IL RECORD A QUOTA 51

31 dicembre 2014
Ce l'ha fatta,in extremis: l'obiettivo era infatti quello di superare il tetto delle 50 vittorie/stagione e l'exploit è stato centrato proprio all'ultima uscita, sulla pista di Albenga, battendo per due volte un idolo di gioventù, Andrea Guzzinati.
Il traguardo dei 50 successi stagionali di Michela Racca è stato centrato con Solare Roc, battendo in foto strettissima il favorito Showmar ed il gol numero 51, infine, con Sauvage Roc. Risultato che consente alla donnadriver più in evidenza d'Italia di chiudere la stagione con un triplo record: oltre al numero di vittorie, anche l'impressionante percentuale di affermazioni (22,57) ed il nuovo traguardo di somme vinte a traguardo per la scuderia Sant'Eusebio, 270.795.
Il tutto sottolineando che Michela ha "perso" due top di casa Rocca, Shiraz Roc (restituito al comportamento standard da cavallo da corsa dalla ditta "ti recupero io" di Giorgio Carini con conseguente ottimo coinvolgimento di Igor Guasti alla guida: ed è venuto il successo nel premio Mediterraneo) e Tango Roc, affidato alla guida di Andrea Guzzinati.
Nel 2015, Michela debutta il primo dell'anno a Bologna con il sempre solido Paris Roc.
mb

Condividi: