MICHELA RACCA "CHE GIOIA

HO BATTUTO SANTO MOLLO"

4 giugno 2012
Michela Racca vince la prima prova professionisti a Vinovo della propria vita e un po' impazzisce. "Perchè ho battuto per la prima volta Santino Mollo". Esulta. Battere Santino Mollo, per una ragazza che umilmente sta tentando di entrare in questa vita tremendamente difficile, è un po' come per un calciatore professionista, fare il dribbling a Messi, oppure segnare un gol a Buffon. "Non ho dormito - spiega - sono troppo felice ed emozionata. Quando a 200 metri dalla conclusione ho visto che avevo davanti a me i due mammasantissima di Torino, Santino Mollo e Marco Smorgon, mi sono detta, dai Miky è la volta buona, dai che li batto. E così ho chiesto a Naglo Wise di sprintare come non lo aveva mai fatto. Ed ho vinto io"!
Con 23 millesimi di vantaggio nei confronti del rivale-amico che, detto per inciso, ha grande rispetto di Michela al punto tale che proprio in questi giorni le ha consentito di guidare in pista un paio di suoi allievi. Questo Naglo Wise invece è allenato da Silvio Ascedu.
Michela Racca ha ricevuto affettuosi da mezzo ippodromo e tante strette di mano da donne presenti tra il pubblico che hanno voluto dire bravo a questa donnina sempre più abile nell'interpretare i cavalli, storia difficile, ma sin qui assolutissimamente, una bella storia.

Condividi: