NATALE E SANTO STEFANO TANTO PIEMONTE IN GARA

24 dicembre 2014
Natale e Santo Stefano ... chissà mai se sotto l'albero il Piemonte troverà splendidi doni per il proprio coraggio.
Sono numerosi i cavalli impegnati in queste due giornate: a Natale, Smorgon (affidandola a Barrier) ripresenta Sister Dany Bar che viene da una serie di non piazzati, condizionati da un virus alle vie respiratorie che ne ha condizionato la prestazione, per mesi.
Finalmente recuperata, ripresentata al top, Sister si presenta sulla distanza dei 2700 metri, in un gruppo III parigino, di non facile interpretazione.

Il giorno dopo a Roma la giornatissima di fine anno alle Capannelle, con Allevatori e Gran Gala del Trotto. Nell'Allevatori, Smorgon presenta due allievi, Toseland Kyu, posizione scomoda in seconda fila, ma guida di Marco, che si schiera con fiducia. Thoeodor Grif, in concreto progresso, è invece in prima fila, con il 7, affidato a Santino Mollo. Nel Gran Gala Gala del trotto, Santino Mollo presenterà Pace del Rio in una corsa indiavolata, resa "saporita" dalla presenza di Mach Grace Sm sulla distanza del doppio chilometro. Al via anche Napoleon Bar e Rosanna de Barbray, francesina che merita il pronostico, affidata a Gabriele Gelormini.
mb

Condividi: