NEFERTITE DEL RIO, GRANDE

SUCCESSO A VINCENNES"!

31 gennaio 2012
Torino e Vincennes, una storia che non perde colore e che soprattutto continua ad avere sapore. Sette giorni fa ad andare a segno era stata Martina Grif ed ora - storia di martedì 31 gennaio - ecco lo strepitoso "gol" di Nefertite del Rio, con l'interpretazione veramente importante di Verquisse. Marco Smorgon che ne è il trainer, cede le guide all'amico perchè scende in pista con la propria Narrazione (r.p) e Neferite del Rio è rapida nella giravolta (2700 metri di gara) e si porta in posizione di preminenza, cedendo il passo a Nera Azzurra e lasciando in assoluto agli avversari il compito di movimentare la gara. Sino ai 10 metri dal palo: quando a sviluppo ormai affermato e con Nera Azzurra che da la sensazione di avercela fatta, ecco Nefertite sparare un parzialone all'interno per vincere di prepotenza: la Trofal Stars non può che gioire, 32.500 euro nelle casse, e chi è nel parterre di Vincennes ha pieno diritto di sventolare il biglietto vincente, perchè l'indigena pagava 30 a uno! Con accoppiata tutta italiana, visto il secondo posto di Nera Azzurra
L'intera giornata è ricca, se si considera il secondo posto di Miccia Riz, pilotata con grande senso tattico da Andreghetti, in una prova dove purtroppo finiscono tra i non piazzati Mirage du Louvre (r.p.), Mosa Ferm, Marias e Minnhy Ansel. Infine da registrare un quinto posto di Andrea Guzzinati, con Orig.
Nefertite del Rio si propone e si traduce come il decimo successo italiano del periodo a Vincennes, il secondo della Trofal Stars.

Condividi: