ORA PER NOIR DESIR

DESIDERIO DI FRANCIA

10 settembre 2012
Trentadue corse in carriera, con 13 vittorie e 13 piazzamenti: ed un miglioramento che continua. E' la storia, sempre più importante, di Noir Desir, ora più che mai il caposquadra del team Guzzinati. Appartiene all'amico di Francia Alain Roussel questo strepitoso soggetto che domenica 9 settembre ha vinto, anzi, stravinto, la prova di centro una categoria C dove si erano ammassati i meglio nomi della piazza.
Dodici e nove al chilometro, nonostante il numero sette, il tutto favorito da un iniziale....coraggioso 27"1 di Lisalisaper, ma nel momento del bisogno, Noir Desir si è presentato ed ha fatto il vuoto, provocando un grande sorriso sul volto sempre molto “iceman” di Andrea Guzzinati. "Viaggia come un treno, favorendo pensieri più probanti, ma pensare alla prima categoria, per il momento, è solo un pensiero. Certo è che Noir cresce, fa le cose facili, ed ah un motore impressionante. Considerando la sua duttilità potrebbe avere senso un salto in Francia. Potrebbe essere proprio così...."
E se Iceman ipotizza, allora sarà. Doveroso aggiungere che con la vittoria di Noir Desir Andrea Guzzinati si è portato a 24 vittorie dal traguardo storico dei 3000 successi. Lo attendiamo, presto.

Condividi: