ORCHIDEA 3.200, INNUENDO 1.600

URSO HA FATTO DOPPIA SPESA...

30 marzo 2015
Roberto Urso è diventato il protagonista assoluto delle corse a reclamare, quelle gare cioè dove i cavali sono dichiarati partenti e possono essere acquistati (con la presentazione di una busta dove si configurano foglio di acquisto per conto di chi, assegno e prezzo di base pubblicato sul programma più l'IVA, trattandosi di una transazione pubblica) entro dieci minuti dopo la conclusione della gara.
In tempi magri è abbastanza raro che nelle reclamare ci sia ressa, il che significa che spesso cavalli discreti corrono nella condizione di vendita a prezzi irrisori. Urso, giorni addietro aveva reclamato Napal Mec della scuderia Lovera, ed aveva subito la controreclamazione del cavallo alla prima uscita, ad Albenga, dallo stesso Lovera.
E contro Lovera Urso ha replicato, reclamando sabato 28 marzo Orchidea di Mar, partitrice di vaglia, vittoriosa nella corsa allievi. E visto che...repetita iuvat, Urso ha reclamato anche il secondo arrivato, Innuendo Grif.
Il primo per 3.200 euro, il secondo per 1.600, due cavalli per meno di 5.000 euro, il che da l'idea del momento del mercato.
Ma insomma, qualcuno che acquista, a fronte di prezzi competitivi, c'è: evviva.
mb

Condividi: