OROPURO BAR E I 3 DI CARRO

GRANDE DOMENICA A PARIGI

20 giugno 2014
Torino "riposa" in questo week end ed ecco il NordOvest che parte in modo prepotente per Parigi.
Così domenica a Vincennes, in occasione di uno dei convegni più belli del pre-estate, ecco catapultarsi una vera truppa di ambizioni e di ambiziosi.
La chance più rappresentativa se la gioca Oropuro Bar nel contesto del classico Prix Barriere, gruppo I da 200.000 euro sulla distanza dei 2700, con adesione di 14 cavalli. Il destino sembra aver giocato con le posizioni di partenza dando i peggiori numeri ai protagonisti, così ecco Roxanne Griff con l'8 e Uhlan du Val (favorito) con il 9 e con i due indigeni Moses Rob e Oropuro Bar rispettivamente al 13 ed al 14. Per Oropuro almeno la consapevolezza di avere la destra libera....
Per l'allievo di Carro una corsa complessa. Non potendo utilizzare Andrea Guzzinati impegnato a Napoli nel città di Napoli con Sceicco, Salvatore Carro scende in pista personalmente con Oibambam Effe nel prix Deloision, corsa europea sui 2700 metri: a 25 metri di handicap c'è Olmo Holz che ha chance nonostante la difficoltà, evidente, di rincorrere i primi. In gara anche Orione degli Dei.
Nel Prix Fouard Raymond, gruppo III da 85,000 euro sui 2700 metri, Smorgon propone Romanesque (lo guida lui) , mentre Ramses Rob è per Andreghetti. .
mb

Condividi: