PARISIENNE BAR

MAMMA SI' O MAMMA NO?

31 ottobre 2013
Parisienne Bar, sorella piena di Oropuro Bar con vita più difficile del regal fratello (nacque con le ginocchia storte, venne operata, la sua attività costellata di rp a spiegare i suoi onesti guai) sta vivendo una sorta di ritorno alla vita agonistica.
Luigi Truccone, a fronte di un periodo no che durava dal 14 aprile (ultime 12 gare, recupero a premio di 600 euro) aveva infatti deciso che fosse giunto il legittimo momento di rinunciare a quest'esperienza, riservando a Parisienne il compito nobile di diventare mamma.
Ma Smorgon, che all'ultima uscita era rimasto particolarmente soddisfatto della prestazione della figlia di Love You ha ... trasgredito le decisioni del padrone, triste ed è personalmente andato nel paddock a recuperare Parisienne che viaggiava già in serena libertà, sferrata.
Le ha messo una capezza e le ha detto "ancora una volta".
Così Parisienne è stata presentata in gara mercoledì 30 ottobre e con un percorso sempre all'esterno si è piazzata sorprendentemente al secondo posto, ciò che rimette in discussione il progetto mamma?
Truccone fa il politico e dice: non scrivere niente, perchè non si sa mai. Ma come si fa a non scrivere una storia come questa?
m_b

Condividi: