PARTENTE ANCHE ... LAGHAT!

GRAN PREMIO COSTA AZZURRA

18 marzo 2015
Ci sarà anche Laghat, il cavallo "normalmente diverso" nella grande giornata del Gran Premio Costa Azzurra, del 19 aprile a Vinovo.
Laghat è un galoppatore assolutamente speciale, è cieco, non vede, ma svolge serena e sicura attività da anni, per un complessivo di 121 corse, con 26 vittorie e 44 piazzamenti. La sua duttilità, la sua capacità di adattarsi all'attività agonistica senza poter disporre del contributo della vista, appoggiandosi di conseguenza in modo radicale al senso della fiducia che ha messo in opera con l'uomo, ha fatto sì che questa storia incredibile sia simpaticamente diventata romanzo.
Nel giorno del Costa Azzurra, il giornalista Enrico Questi presenterà al pubblico torinese quest'opera che sinceramente stupisce e che è stata proposta alle stampe dall'editore Pacini. "Laghat, il cavallo normalmente diverso" è stato esposto al Pisa Book Festival, a Fieracavalli, sarà presente al Salone del libro a Torino, ed a Vinovo oltre ad essere acquistabile al prezzo di 11,90 euro, sarà anche griffe importante di una corsa del programma, ciò che consentirà ad Enrico Querci di raccontare al microfono di Elisabetta Busso lo stupore ed il valore di questo incredibile romanzo.
mb

Condividi: