PRIMO DICEMBRE CON AFFETTO

LANA DEL RIO PASSA DI MANO

18 novembre 2013
Se è vero che l'ippica è passione, diciamo pure tanta passione, varrà la pena di considerare con assoluto rispetto il piccolo ma significativo evento che si svolgerà il prossimo primo dicembre, a Vinovo.
Sic et simpliciter, passerà di mano in mano con una minicerimonia la femmina più importante del trotto italiano, Lana del Rio, allevata da Frank Monticone, sostenuta a titolo imprenditoriale da Monticone, Davico e Lo Bue, gestita come una figlia da Santino Mollo ed ora acquistata come prossima mamma da Luigi Truccone, titolare del'allevamento Bar e da Roberto Bruera.
Per celebrare il passaggio che esalta la qualità del Piemonte sotto tutti i punti di vista, compreso quello dell'investimento (parola che di questi tempi vien difficile pronunciare), Lana del Rio verrà accompagnata in pista, e di fronte al suo pubblico la cosiddetta "lunghina" passerà da mano a mano. Con stima, affetto e applausi per il passato e per il coraggio prossimo futuro.
E' stata scelta la data del primo dicembre perchè il contratto del passaggio di proprietà fissa proprio in questo giorno come la prosecuzione della storia, in altro habitat.
m_b

Condividi: