PRINCESS GRIF PRIMATO

ADESSO NAZIONALE O ENGHIEN

13 giugno 2012
Migliorando se stessa ed automaticamente il primato della generazione che già le apparteneva, Princess Grif, vincendo sul miglio a San Siro in 1'12"1, ha fatto un ulteriore balzo avanti nel programma di lancio che la vuole al momento tuttora lontana dalle classicissime dei due anni, ma velocissima. L'allieva di Smorgon ha ora un palmarès impressionante di 6 corse disputate, con 5 vittorie ed un secondo.
Cosa farà, adesso? Non ha somme vinte esaltanti somme vinte per cui Marco Smorgon, parlando del suo futuro fa lo strategico:"A conti fatti forse non è stato azzeccato evitare il città di Napoli dove si sarebbe almeno classificata seconda nella scia di Pascià. In questo modo avrebbe raggiunto somme vinte più importanti ed avrebbe trovato miglior posizione al via nelle classiche. Il gran premio Nazionale, che rientra nelle sue potenzialità ed al quale verrà iscritta, potrebbe così vederla al via in seconda fila e non è una grande idea. L'alternativa è una prova parigina, a Enghien, a metà luglio. Vedremo la miglior soluzione, in ogni caso, come dire, avremo tempo visto che si tratta di una cavalla tardiva"
E meno male....
Princess Grif, vale la pena di ricordarlo, è figlia di Varenne e di Fauve Grif, strepitosa mamma di casa Trofal Stars ed appartiene all'ingegner Mauro Biasuzzi.

Condividi: