SCUDERIE: ALLUNGA LA SANT'EUSEBIO

24 marzo 2013
Grazie all'ennesimo acuto a gran quota di Michela Racca (già 4 vittorie per la beniamina di Vinovo) la scuderia Sant'Eusebio ha consolidato la propria posizione di leader nella classifica per scuderie vincenti. "Siamo molto contenti, abbiamo i cavalli a posto e stiamo ottenendo con continuità buoni risultati" è il pensiero di Filippo Rocca, che, fuori ordinanza, ha vinto per la Sant'Eusebio anche la finale del Trofeo Alta Velocità riservato ai pre-gentlemen che attendono tuttora la data per dare la prova pratica del corso che hanno iniziato....tanto tempo fa.
L'iniziativa, suggellata dalla creatività del presidente dei gentlemen della Lombardia, Gustavo Matarazzo e dal presidente dell'Unione Subalpina trotto, Mauro Rolando ha avuto anche un risvolto umanitario: i partecipanti al Trofeo hanno infatti favorito con le loro iscrizioni una donazione alla CIFA-ONG, l'associazione italiana più importante nell'ambito delle adozioni internazionali, presente in pista con il proprio presidente dottor Arnoletti.

11 vittorie Sant'Eusebio
8 vittorie: Louisiana
7 vittorie: Trofal Stars e Giovanni Rubino
6 vittorie: Daniela Nobili, Wave, Fa. Li 5, Del Castello, Immobiliare La Moretta, Gubellini, Plaun da Lej e Trotto Divigiano

Condividi: