SCUDETTI DI TORINO

OCCHIO ALLE PERCENTUALI

26 ottobre 2012
Domenica si risolverà il grande thrilling dell'assegnazione dei titoli di Torino 2012, tre dei quali, come è noto, sono tuttora in bilico.
Assegnato cioè lo scettro per la categoria allenatori (a Smorgon) sono tuttora in gara gli scudetti per driver, gentlemen e scuderie.
Tra i driver le tre prime lame di Vinovo, Mollo, Smorgon e Guzzinati, sono a quota 37. Tra gli amatori Michele e Giovanni, padre e figlio Bechis, sono a quota 9, mentre nell'ambito delle scuderie, Trofal Stars e Sant'Eusebio sono leader a quota 13.
Se qualche "nominato" vincerà avrà risolto di prepotenza l'equilibrio: in caso contrario saranno le migliori percentuali a fare la differenza. Vale a dire vince chi ha la miglior percentuale di successi nelle corse effettuate.
E in caso di parità, le percentuali dicono al momento che Andrea Guzzinati (18%) precede Smorgon e Santino Mollo.
Che Giovanni Bechis (16,33%) è davanti di un'incollatura al figlio (15,38%) che però ha una maxi chance con Landolfo, mentre nell'area scuderie la Trofal Star presenta Mirror Grif con pretese ed ha una miglior percentuale (24% contro 11%) nei confronti della griffe di casa Rocca.

Condividi: