SISTER DANY BAR

PENSAVA....AD ALTRO

7 luglio 2014
Per capire "come sarebbe andato il Nazionale", almeno per quanto concerne lei, la signorina Sister Dany Bar, reginetta di Francia e logica probabile protagonista della classicissima torinese, sarebbe bastato fare un giro pregara nel cortile riservato ai protagonisti del Gran Premio.
Era un po' come trovarsi, diciamo così, nel cuore delle cose molto proponibili, dove a serena proposta rispondono in tanti. Così c'era tanto chiacchiericcio, lei diceva la sua e i maschi rispondevano a cuore aperto con nitriti vigorosissimi. Uscendo dalla serena iperbole, Sister Dany Bar era al top della propria condizione di femmina in calore, ciò che le cambia le idee, altro che sfidarli i maschi ... Ed in corsa, in quelle condizioni dettate imperiosamente dalla natura, era impensabile che potesse essere pugnace, ma...ardente sì.
Truccone cerca soluzioni humors&sostenibili nel destino: "E' un po' come le donne, ti desiderano a volte nel momento sbagliato", poi però scopre che il destino in questo week end ha avuto il suo peso: "Mi sarebbero bastate 24 ore in più per trovare, magari chissà, tanti begli euro sul comodino, perchè Oropuro che si è dato un pestone nel paddock e non ha potuto correre sabato a Vichy, oggi, domenica, è bello dritto. E Sister Dany Bar ha ovulato stamane, il che la rende statisticamente più aggressiva nel suo ruolo di atleta". Però il destino non è sempre dalla nostra, no?
mb

Condividi: