TARGA D'ORO TRIS STRAORDINARIA

IL 23 GIUGNO A TORINO

29 maggio 2013
ASSI/MIPAF comunica che è stata approvata la programmazione della manifestazione in oggetto come corsa a invito e corsa Tris straordinaria.
Come da Regolamento (allegato) la manifestazione è aperta ai “ … 20 Soci Federnat (soci ordinari a pieno titolo di uno degli 11 Club Gentlemen affiliati) con licenza Gentleman, che hanno conseguito nel 2012 il maggior numero di vittorie... anche se appiedati alla data delle prove … poichè si ritengono partenti alla data del 1° gennaio 2013. “
Il regolamento prevede che “... gli aventi diritto devono inoltrare alla Segreteria della Società di Corse ospitante... la dichiarazione di partenza garantendo la disponibilità del cavallo per la finale... “ .
Si trasmette quindi il relativo modulo conferma partecipazione, con preghiera di farlo restituire compilato entro e non oltre il 3 giugno p.v. .
Oltre a trasmettere il modulo, occorre che ciascuno prenda tempestivamente contatto diretto col Club Piemonte-Liguria o con la locale Società, che daranno assistenza. Chi non fosse in grado di partecipare sarà sostituito da chi segue in classifica.

Condividi: