TORINO-PARIGI ANDATA E RITORNO

6 ottobre 2014
Ormai è diventata la seconda casa di Santino Mollo, si parla ovviamente di Parigi, nello specifico dell’ippodromo di Vincennes. Saranno infatti due gli ingaggi in questa settimana per il driver torinese.

Martedì toccherà a Sir Robert, in una corsa sulla distanza del doppio km, dove l'allievo di Roberto Petriello cercherà riscatto in un periodo non eccellente: "Il cavallo sta bene, ma in corsa non rende mai come mi aspetto,avremo il numero alla corda in seconda fila, spero che lo schema ci sia di aiuto e che almeno in questa occasione il cavallo ci ripaghi della fiducia che abbiamo in lui" queste le parole le parole del suo preparatore.

Venerdì toccherà invece a Picone, il pupillo di Mimmo Cataldi,che al contrario del compagno di allenamento sta cavalcando l'onda migliore. Ottimi i risultati nell'ultimo periodo che l'hanno visto trionfare a metà settembre proprio a Parigi. "Anche per lui la distanza sarà quella dei 2100 metri, i partenti saranno mercoledì, quindi non so ancora il numero, ma il cavallo sta molto bene, - afferma Santo Mollo - Affrontiamo quindi la trasferta molto fiduciosi".
e.b.

Condividi: