UNA POSTAZIONE TELETHON

IL 14 DICEMBRE ALL'IPPODROMO

7 novembre 2014
Il 13 ed il 14 dicembre saranno giorni preziosi per la solidarietà: in tutt'Italia, infatti, si svilupperà il più famoso progetto di raccolta fondi che si conosca, Telethon.
Anche l'ippodromo di Vinovo si proporrà come tappa per questa gara di sostegno, favorito nella giornata di corse dalla presenza di un partner di Telethon, l'azienda dolciaria Caffarel che ha prodotto per l'adesione all'evento nazionale 300.000 cuoricini di cioccolato, acquisibili nella circostanza presso un gazebo griffato espressamente Telethon.
Caffarel sarà inoltre una delle anime della giornata "più dolce dell'anno", mettendo a disposizione il proprio bouquet di cose buone che si abbineranno ai prodotti da pasticcerie di Delper.
mb

Condividi: