Una vera festa di sport

18 maggio 2014
Festa di sport e di gioventù all’ippodromo di Vinovo domenica 18 maggio.
Prima il campionato europeo per i pony con la guida di ragazzini tra i 10 e i 13 anni di Svezia, Italia e Francia. Poi la premiazione per il concorso dedicato alle scuole che hanno fatto la gita all’ippodromo di Vinovo durante l’anno scolastico e a seguire la corsa per i Minitrotter provenienti da Soccavo in provincia di Caserta. Tutti contenti per aver partecipato, vinto e convinto il pubblico presente all’ippodromo.
La vittoria nel World Summer Cup Junior è andata all’Italia che si è classificata ai primi tre posti grazie soprattutto alla vittoria di Francesco Crocifoglio in sediolo a Regina. La sfida si sposta adesso in Svezia nel prossimo mese all’ippodromo di Jagerso, poi gran finale in Costa Azzurra a Cagnes sur Mer nel mese di agosto.
Nei minitrotter vittoria invece per Sonic Lobel e Pierluigi Chiarello. In una corsa vera che ha appassionato la tribuna con le corse dei “grandi”. Poi tanti premi per tutti sul palco e il ritorno in Campania con un’esperieza sicuramente positiva.

Nelle corse agonistiche “vere” giornata positiva per Marco Smorgon che ha vinto il centrale del pomeriggio con la sua Reine du Zack che sta sempre più convincendo. Poi un’altra vittoria anche con Regina del bar a fine convegno.

Scarica gli allegati:

arrivi_18maggio

Condividi: