VARENNE, CHE COMPLEANNO!

SCORPACCIATA DI MELE E CAROTE

1 giugno 2014
Un diluvio con la D maiuscola non ha rovinato il diciannovesimo compleanno di Varenne, perchè l'acqua non diluisce i sentimenti. Così ecco tante persone a trattare il boss come dio comanda: Carezze, e foto e infiniti sguardi di stupore per la sua eccezionale condizione fisica, resa tale dalla grande professionalità del team del Grifone. E' doveroso dirlo: veramente bravi.
E proprio all'allevamento Il Grifone è andato il premio annuale che l'associazione "gli amici del Capitano" dedica con affetto a chi è stato particolarmente vicino a questo formidabile fuoriclasse. Un Varenne simpatico, disponibile, compagnone e soprattutto affamato: così quando la torta con diciannove carote incastrate in altrettante mezze mele gli è stata proposta, Varenne ha fatto fare una strepitosa figura al cuoco, catapultandosi con entusiasmo sul prodotto della festa, per divorarlo con entusiasmo.
Tra i presenti anche il sindaco di Vigone, il neorieletto Claudio Restagno. Roberto Brischetto, ameno padrone di casa, ha spiegato "che per la prima volta in 12 anni di auguri belli, piove". Ma c'era un perchè scaramantico: mancava Enzo Giordano, rimasto a Napoli per business. A tale proposito doveroso sottolineare che non è stata sentita l'assenza delle sue mozzarelle perchè il Brischetto team ha trovato splendide alternative sul territorio, mozzarelline di bufala di Caraglio. Queste però per gli invitati....
mb

Condividi: