WORKSHOP DI FOTOGRAFIA SPORTIVA

11 E 12 APRILE CON 2.8 E TOMASZ GUDZOWATY

8 aprile 2015
Anche il patrocinio del Comune di Vinovo per l'evento di avere il più grande fotografo al mondo per la prima volta in Italia, assieme a quello del Comune di Torino e di Torino 2015Capitale Europea dello Sport 2015.
Sarà un grande evento internazionale per tutti coloro che amano la fotografia e tutto il pianeta cavallo.
Sabato 11 e domenica 12 aprile all’ippodromo di Vinovo ci sarà Tomasz Gudzowaty, uno dei più grandi fotografi mondiali specializzato nella fotografia sportiva. Vincitore di innumerevoli premi internazionali, arriverà all’ippodromo di Vinovo grazie all’organizzazione di 2.8, di Cristiano Ragab e Franco Mottura.

Un evento ricco di sorprese per chi avrà la possibilità di partecipare e per chi in quei giorni sarà all’ippodromo. Tutto ciò anche grazie alla presenza di Nikon che metterà a disposizione dei partecipanti materiale tecnico, del quotidiano La Stampa e di Mgv che saranno partner dell’iniziativa.
Qui sotto il comunicato di www.dueeotto.com con cui si lancia il Workshop al quale è ancora possibile iscriversi per una due giorni di teoria e pratica.
Nelle prossime settimane ulteriori dettagli anche sulle pagine Facebook dell’Ippodromo di Vinovo e di 2.8


I giorni 11 e 12 aprile accadrà questo: uno dei più grandi e suggestivi fotografi al mondo, Tomasz Gudzowaty, verrà qui a raccontarsi in un giorno di teoria e ad affiancare decine di appassionati fotografi in un giorno di pratica.
Saremo nell'esclusivo Ippodromo del trotto di Vinovo. E vi servirà l'anima per riprendere le bellissime persone che vi gravitano intorno,
Nikon ci accompagnerà con il top di gamma a disposizione gratuita dei fotografi. Avremo due splendide modelle, Sara e Martina, a disposizione per ritratti e due concorsi differenti. Uno per i partecipanti in cui verrà messo a disposizione un Ipad grazie alla Hippogroup e uno su Facebook che riprenderà i volti più simpatici e caratteristici dei frequentatori dell'Ippodromo. Il vincitore riceverà il ferro di cavallo "indossato" da Varenne, il trottatore più famoso e vincente del mondo!
La Stampa coprirà l'intero evento.
Un grazie di cuore particolare a Roberto Nardini e alla sua Mgv che sponsorizza questo progetto internazionale.
Per info e le ultimissime iscrizioni: www.dueeotto.com

Condividi: