FINALMENTE UFFICIALE IL CALENDARIO DI SETTEMBRE

30 agosto 2018
Soltanto mercoledì 29 agosto un decreto del MIPAAFT ha ufficializzato le date di settembre nei vari ippodromi nazionali.
L'iter di organizzazione delle corse per il mese entrante era già partito da qualche giorno con la pubblicazione dei libretti delle prime settimane.
Adesso arriva l'ufficialità. Per l'ippodromo di Vinovo 5 giornate di corse.
Si inizia domenica 2 settembre con il ritorno delle corse al pomeriggio e la prima corsa programmata attorno alle ore 15,00.
Si passa poi a sabato 8 settembre con la disputa di 9 corse tra cui la qualifica "torinese" al Derby del trotto programmato a Napoli il 23 settembre. Assieme alla qualifica del Derby anche quella delle Oaks.
La giornata di corse successiva a Vinovo sarà domenica 16 poi sabato 22, ancora un anticipo rispetto alle canoniche domeniche, per la disputa, domenica 23 del Derby. Domenica 23 settembre l'ippodromo sarà comunque aperto per la HippoRun, la mezza maratona di Vinovo, che porterà nell'impianto torinese almeno duemila runner che si sfideranno sui 21Km ma anche in una corsa di 10Km (HippoTen) e per i meno preparati ci sarà la passeggiata benefica all'interno dell'ippodromo e nel centro di allenamento.
Ultimo convegno per il mese di settembre domenica 30.

A questo link del Ministero si può scaricare il calendario ufficiale di tutti gli ippodromi.
https://www.politicheagricole.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/12992

Scarica gli allegati:

date_settembre2018

Condividi: