A Marzo Domenica e Mercoledì

8 giornate con TQQ mercoledì 7

24 febbraio 2012
Per il prossimo mese di marzo sono state ufficializzate 8 giornate di corse.
Torneranno gli appuntamenti festivi a partire da domenica 4 marzo per continuare anche negli altri fine settimana e saranno “pieni” anche tutti i mercoledì con la Tris Quarte Quinte prevista il giorno 7.

E per il ritorno delle corse nel girono di festa HippoGroup Torinese ha già in calendario appuntamenti di tutto rilievo.
Domenica 4 marzo per ritrovare il “Sapore dell’Ippica” a tutti i presenti un piatto di penne assieme a Franco e Orazio, i gestori del ristorante HippoRistora, e un bicchiere di vino con gli amici Cantina del Conte di Grinzane Cavour.
A seguire domenica 11 “La corsa dell’Amore” una simpatica iniziativa organizzata con l’agenzia matrimoniale Eliana Monti ma anche il casting per le aspiranti MISS Italia 2012 organizzata in club house da Vito Buonfine e la News Seasons.
Appuntamento da non perdere domenica 18 marzo con il Cioccolato Caffarel che tornerà all’ippodromo di Vinovo dopo l’entusiasmante esperienza della scorsa primavera e proporrà a tutti i presenti la “macchina del cioccolato” con prelibate degustazioni. Riapertura del parco giochi con gonfiabili per festeggiare l’arrivo della primavera.
Domenica 25 marzo il ritorno della moda bimbi proposta in passerella da Elia Tarantino con molti prestigiosi negozi e modelli e modelle in erba.

Come sempre ingresso libero per tutti inizio delle corse attorno alle ore 15,00.

Scarica gli allegati:

marzo_2012_date

Condividi: