Giugno da non perdere

Con 7 pomeriggi di corse

23 maggio 2012
Grande mese di giugno per l’ippodromo di Vinovo con sette pomeriggi di corse.
Tutte le domeniche e tre mercoledì.
Come ormai consuetudine appuntamenti da non perdere nelle giornate festive.

Domenica 3 giugno la festa per i bambini della Cifa Ong e per tutti i presenti. L’organizzazione non governativa che si occupa di adozi-oni internazionali ha deciso di organizzare all’ippodromo di Vinovo una delle sue feste nazionali. Sarà una festa di colori e di popoli con l’organizzazione di una caccia al tesoro alla quale sarà necessario iscriversi prima di mezzogiorno.
Domenica 10 giugno una domenica all’insegna delle belle donne e delle auto storiche. Farà tappa a Vinovo una delle selezioni del concorso di bellezza nazionale “Una Modella per l’Arte” presentato da Elia Tarantino. Ma sempre durante il pomeriggio musica e canzoni proposte da Fiorella Mondo e il suo gruppo che faranno da contorno alle tantissime auto storiche che sfileranno in ippodromo grazie all’organizzazione degli “Amici di Auto d’Epoca”
Il 17 giugno spazio al festival della Birra con le proposte del Birrificio San Miguel.

Domenica 24 giugno gran finale per il Derby dei Comuni. La sfida ludico sportiva tra Vinovo, Scalenghe Trofarello e Moncalieri. Un misto tra giochi senza frontiere e sagra paesana con molti stand di ProLoco e Associazioni locali.

Nelle giornate infrasettimanali si correrà anche mercoledì 6 giugno con la Tris Quarte Quinte, poi mercoledì 20 giugno e si terminerà con la programmazione pomeridiana mercoledì 27 giugno ancora con la Tris Quarte quinte.

Scarica gli allegati:

date_giugno libretto_giugno_2012

Condividi: