Un APRILE da non perdere

23 marzo 2012
Ad aprile un solo mercoledì l’11 ma tutte le domenica e due grandi giornate di Gran Premio.
La stagione dei grandi eventi partirà il giorno di Pasqua con il G.P. Città di Torino – Trofeo MSC Crociere, il Campionato Europeo dei 5 Anni – Trofeo Better e il Campionato Europeo Allievi dove in 4 corse si sfideranno giovani driver provenienti da tutta Europa. Per l’occasione anche la riapertura con i gonfiabile del parco giochi per bambini.
Il 22 aprile, spostato di quasi un mese, ecco invece il Gran Premio Costa Azzurra – Trofeo EmmeBiCar Mercedes Benz vero fiore all’occhiello della programmazione dell’ippodromo di Vinovo.
Nelle altre domeniche il 1° giornata Italia-Brasile con spettacoli vari sul palco una sfilata di moda e la chiusura con una apericena nei locali del ristorante.
Il 15 aprile il salone “Il Cortile” sarà dedicato all’assemblea nazionale di un associazione di adozione internazionali e sarà interdetto al pubblico. Nel parterre invece un pomeriggio a tema.
Domenica 29 la grande giornata dei Campioni HippoGames. Saranno premiati tutti i vincitori delle classifiche “winner” del 2011 in abbinamento a proposte e offerte dell’Agenzia di Scommesse Ippiche e Sportive HippoGames che grifferà tutte le corse in programma.

Scarica gli allegati:

date_aprile_2012

Condividi: