VENERDI 24 FEBBRAIO

IN PISTA A VINOVO

20 febbraio 2023
Mancano pochi giorni alla ripresa dell’attività agonistica dell’ippodromo di Vinovo che riaprirà i cancelli venerdì 24 febbraio alle ore 14,30.
Sette corse in programma. La più importante, il premio Aosta, riservata ai cavalli anziani. Corsa con i nastri che vedrà partire quelli di categoria G al nastro dei 2.060, categoria F – E – D- ai 2.080 e categoria C ai 2.100 metri dell’anello torinese.
Fra le altre sei corse del pomeriggio, due saranno dedicate ai neo tre anni e una riservata alla categoria dei gentlemen, alle guide dei quattro anni.
Al momento, da parte del Ministero, non è ancora stata resa nota la programmazione del 2023, per cui ad ora non siamo in grado di indicarvi la data del prossimo convegno.
Per quanto riguarda i Gran Premi, il primo appuntamento vivrà con il Costa Azzurra il 10 aprile, giorno di Pasquetta, per poi ritrovarci domenica 16 con il Città di Torino.
La prima domenica di settembre vedrà il ritorno sulla pista di casa del G.P. Avv. Marangoni. Nulla cambia invece per l'Orsi Mangelli che rimane fedele alla data del 1° di novembre.



eb

Condividi: