NOTE LEGALI

11 giugno 2015
Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità del materiale.

Copyright e Download
Questo sito non intende violare alcun copyright ed il webmaster è disponibile ad effettuare le correzioni eventualmente richieste. Se pensate che sia stato violato qualche copyright avvertite mandando una e-mail a info@ippodromovinovo.it, verranno immediatamente eliminate le parti indicate. Il contenuto del presente sito, comprensivo di tutte le informazioni, dati, comunicazioni, contenuti redazionali, foto, video, grafici, musica, disegni, suoni e in generale qualsiasi materiale e servizio ivi presente è di proprietà di HippoGroup Torinese e di tutte quelle persone citate nelle pagine Web che hanno reso possibile la realizzazione del sito che è tutelato ai sensi di legge sul diritto di autore. Tutti i marchi sono proprietà dei rispettivi proprietari.

Utilizzo del sito
Il presente sito ed i dati ivi contenuti possono essere consultati solo per uso personale. Non è consentito modificare, pubblicare, ritrasmettere, vendere, copiare, creare estratti, distribuire o mostrare alcuna parte del contenuto per fini commerciali. In nessun caso HippoGroup Torinese S.p.A. potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’affidamento dell’utente e dall’utilizzo dei contenuti.

Accesso a siti esterni collegati
HippoGroup Torinese non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso: sono forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Fornire collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi. HippoGroup Torinese non è responsabile in merito alle informazioni ottenute dall’utente tramite l’accesso ai siti collegati: della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.
Per eventuali domande o problemi, inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo info@ippodromovinovo.it




Condividi: