ARIA DI MARANGONI

ESTRATTI I NUMERI DELLE DUE CORSE

23 agosto 2017
Sono usciti stamattina i numeri che vi propiniamo di seguito dei due importanti Gran Premi per cavalli di tre anni che tra un mese o poco più parteciperanno alla corsa delle corse, il Derby.

Ci sono praticamente tutti quelli che ci dovevano essere, tranne qualche assenza per motivi di salute. Favorito d’obbligo Vivid Wise As, il pupillo di Marco Smorgon che non vorrà per nessun motivo mancare il bersaglio sulla pista di casa. Cavallo ad oggi ancora imbattuto, sarà sicuramente il favorito. Dovrà fare però molta attenzione a Verità Luis, che all’ultima uscita a Enghien dopo percorso esterno gli aveva messo il musino davanti, peccato però che fosse stato squalificato in partenza ed il suo interprete, Antonio Di Nardo, non conoscendo bene il francese non aveva capito. Saranno sicuramente loro i più attesi.

Nella corsa riservata alle femmine, la guerra è più aperta. Valdivia, Vanguardia, Vanatta, Vale Capar ben messe saranno sicuramente pronte a darsi battaglia sin dalle prime battute.

Per un’analisi più precisa e dettagliata aspettiamo le conferme e i partenti, per due corse che hanno tutti i presupposti per un grande evento.

eb

Scarica gli allegati:

numeri_marangoni2017 numeri_filly2017

Condividi: