MARANGONI: REMO GAS LA BASE

TRA LE FEMMINE ESCE RORI AXE

2 settembre 2013
Il Gran Premio Marangoni – Trofeo Better è una realtà: l'ultima prova classica pre derby si traduce in un assalto a mano armata dello "squadrone Smorgon" che presenta, come già anticipato, 4 elementi: Remo Gas con numero estremamente favorevole, poi Ruty Grif, Revillon e Rotary Ok.
I rivali son tanti, diremmo massimamente Rockfeller Font, Re Italiano Ur e Rambo Zs ma la chance per Remo Gas è evidente: ha stravinto il Nazionale e il destino gli ha assegnato il "due" dietro l'autostart. Sul figlio di Varenne replica Roberto Vecchione, mentre Smorgon pilota il proprio Rotary Ok, che ha fatto vedere cose nuove e stabili di sè all'ultima uscita, ma che in questa circostanza dovrà costruirsi la corsa al largo, avendo rimediato il 12. In assoluto una gran corsa, la generazione è buona.

Nella prova femminile non c'è Radiofreccia Fi che forte del numero 3 e del successo nel campionato femminile pretende di sfidare i maschi. Fuori gara la migliore e l'altra reginetta Rori Axe (previsto un rientro più morbido, sabato a Vincennes, dove corre anche Romanesque) la gara è realmente apertissima ad ogni soluzione.

Nella domenica torinese una sorta di ipotesi: i figli di Varenne hanno sin qui vinto 98 Gran Premi. Ora nel Marangoni il primo favorito è Remo Gas, figlio di Varenne e nel Filly Rosanna Grif è anch'essa figlia del Capitano.
Fosse mai che... arrivassero due gol, Varenne arriverebbe a quota 100 e festeggerebbe personalmente il 15 settembre, proprio a Torino questo ennesimo record. Fantascienza?

Scarica gli allegati:

partenti_GP-Marangoni

Condividi: