CONFERMATI GRAN PREMIO CITTÀ DI TORINO 2019

29 marzo 2019
Questa mattina ci sono state le conferme dei cavalli partecipanti al Gran Premio Città di Torino gruppo II sulla distanza dei 2.060 metri, con una dotazione di 88.000 € che si disputerà sulla nostra pista il 7 aprile.
Riservato a cavalli di quattro anni, sono ben 42 quelli che hanno dato la loro disponibilità. Ovviamente di questi ne andranno via più della metà. L'ordine di partenza è definito in base alla classifica stilata sommando i punteggi dei parametri della miglior somma vinta in carriera e della miglior moneta vinta nel semestre.
Ci sono tutti i migliori, compresi i cavalli dello squadrone dei Gocciadoro che come sempre la faranno da padrone. C’è Zè Maria, che all’ultima sulla pista ha dato ottimi sentori, vincendo una bellissima corsa. Al momento rimangono confermati cavalli di punta come Zidane Grif, anche se il team aveva dichiarato di poter saltare la corsa per la poca dimestichezza del proprio allievo sulla pista. C’è il vincitore del Derby Zlatan, c’è Zakk Wise secondo a Parigi con in sulky Gabri Gelormini sabato scorso.
I colori di casa saranno tenuti alti da Zilath e Zarchicco Park, allievi di Andrea Guzzinati e Santo Mollo. Da Napoli arriva Zefir Gar, allievo dei Minopoli secondo dietro a Zè Maria, dieci giorni fa, e secondo nell’Andreani dietro a Zacon Giò, un cavallo che da ottobre a oggi non ha sbagliato un colpo, vincendo il Gran Premio Firenze e l’Andreani e che sarà assolutamente interessante vedere sulla nostra pista. Sempre a proposito di Gran Premi, dalle scuderie di Baroncini arriva Zabul Fi, vittorioso nel Gran Premio Città Di Padova. In pole position Ziosauro Jet, recente vincitore a Napoli .
Insomma ci sono davvero tutti, tutti i miglior quattro anni della generazione, per una corsa che con questi presupposti non ci sono dubbi che sarà, vissuta dal primo all’ultimo metro di pista.

eb

Scarica gli allegati:

confermati_citta_Torino

Condividi: