CONFERMATI - G.P. Soc Campo di Mirafiori

12 settembre 2008

Si preannuncia una bellissima edizione del Gran Premio Società Campo di Mirafiori domenica prossima all’Ippodromo di Vinovo.
L’elenco definitivo dei cavalli partenti ci sarà soltanto lunedì 15 settembre alle ore 10,30 però dalla estrazione dei numeri si può preannunciare una grande corsa.
Tra i partenti il meglio degli anziati indigeni con molti soggetti degni di nota. Spicca il nome di Fitzgerald Bigi che Andrea Guzzinati torna a schierare sulla sua pista dopo successi internazionali e buone prove in molte piste europee. Sarà interessante vedere come il cavallo del “Team Guzzi” si ripresenterà a Vinovo. Molti altri cavalli capaci di rendere la vita difficile a tutti in una corsa che da anni non si vedeva così piena di campioni.
Come di consueto per gli appuntamenti che contano l’ippodromo di Vinovo si vestirà a festa e sono previste grandi attrazioni per adulti e bambini.
Nella zona verde tra tribuna e segreteria passeggiate sui pony per i più piccoli con la supervisione del personale esperto del Circolo Ippico Hobby Horse di Orbassano alternati a giri su quad elettrici sempre in tutta sicurezza.
Nel parco giochi assieme ai gonfiabili, attrazioni tradizionali per i più piccoli e la presenza di Barby, la mascotte dell’ippodromo una cavallina aveglinese bisognosa di coccole e affetto.
Durante il pomeriggio due trenini a disposizione di tutti per la visita delle scuderie e per i più grandi la diretta delle partite Torino Inter e Cagliari Juventus.

Per raggiungere l’ippodromo navetta gratuita dalle ore 14,30 dal capolinea delle Linea 4 in corso Unione Sovietica.
Come sempre ingresso gratuito per tutti.

Condividi: