MIRAFIORI 2018

ECCO I NUMERI

22 marzo 2018
Sono usciti questa mattina i numeri del Gran Premio Società Campo di Mirafiori, corsa che si disputerà nel nostro ippodromo domenica 1° di aprile.
Tra gli iscritti al momento spicca sicuramente il nome di Urlo Dei Venti, portacolori della scuderia Barbalbero, reduce dal bel successo in Francia nel Luxembourg, facendo una misura importante di 1.10.6 sulla distanza dei 2.100 metri, con in sulky come sempre Enrico Bellei. Il figlio di Mago D’Amore in passato ha sempre corso con profitto sull’anello torinese, e sicuramente anche in questa occasione non mancherà.
Nella lista degli iscritti troviamo qualche soggetto dei team Gocciadoro che nel 2017 ha fatto man bassa di gran premi. In pole position Peace Of Mind, una cavalla importante che potrebbe essere proprio la seconda scelta della corsa, a patto che corra in quanto sia lei che Tango Negro, allievo di Helert, saranno al via domenica nel Gran Premio Giorgio Jegher a Trieste. Sempre i Gocciadoro nella corsa al momento hanno iscritto anche Trendy Ok e Ubertino Grif.
Attenzione anche al potente Unicorno Slm, pupillo di Alessandra Baldi e Wim Paal, che se dovesse accettare l’ingaggio non sarebbe a caso.
Nonostante sia presto per le previsioni, possiamo senza ombra di dubbio affermare, di potervi far assistere ad un gran premio di tutto rispetto, degno d un giorno importante come quello della Santa Pasqua.

Scarica gli allegati:

numeri_Mirafiori2018

Condividi: