GENTLEMAN, CHE PASSIONE!

SABATO IL CAMPIONATO PIEMONTE LIGURIA

12 novembre 2020
Il prossimo sabato pomeriggio dell’ippodromo di Vinovo avrà come attrattiva principale la finale del Campionato Gentleman Piemonte e Liguria. Corsa molto sentita per i proprietari che in quest’occasione potranno cimentarsi al sulky dei loro cavalli, persone che quotidianamente investono nel settore, con grande passione verso il mondo ippico, un microcosmo che racchiude migliaia di appassionati e cavalli.
Saranno 9 al via disposti sui tre nastri dei 2.040, 2.060 e 2.100 metri, della quinta corsa del convegno. Tre al primo, quattro il secondo e due penalizzati, che nonostante ciò saranno ad ogni modo i più attesi.
Partendo proprio da loro troviamo Michele Bechis con Zar Dei Baba e Jacopo Brischetto al sediolo di Tarim. Entrambi soggetti di ottima qualità adatti a questo tipo di schema, rimangono su buone prestazioni che danno a loro la giusta linea per essere i favoriti, cavalli di stamina che non avranno problemi nel ricucire il gap dello svantaggio.
Davanti con il numero cinque c’è quel Vicoletto Breed che fa tanto disperare Cesare Bonacci, per un motivo o per l’altro è da luglio che in coppia non si aggiudicano una vittoria, che invece Vicoletto si è recentemente preso a Milano. Sempre al secondo nastro, troviamo altri cavalli molto apprezzati come Troy Holz con Graziano Reggiani e Singapore con il Presidente del Gentleman Club Piemonte e Liguria Enrico Colombino, che di queste corse sono veri specialisti.
Questi sono senz’altro i cavalli più attesi, ma nelle corse, soprattutto nelle corse gentleman, tutto può accadere regalando sempre forti emozioni.
Un bel convegno che da casa gli appassionati potranno vedere tramite i canali predisposti, dalle 14.00, con tanti cavalli al via e corse intriganti, il tutto condito con la solita incertezza che mette il sale sulla corsa.





eb

Scarica gli allegati:

Programma con pronostici 14.11

Condividi: