PASQUA ALL’IPPODROMO DALLE ORE 14,30

18 aprile 2025
Convegno pasquale all’ippodromo di Vinovo e viste le previsioni meteo non promettenti, da passare comodamente seduti all’interno della nostra tribuna coperta e riscaldata.
Pomeriggio che inizierà alle ore 14,30 ma con Bar e Ristorante attivi dalle ore 12,00 per accogliervi con il pranzo pasquale composto da: Flan di zucca con crema di Castelmagno, Risotto ai funghi, Tagliata di Fassone con zucchine grigliate, 1 bottiglia di vino ogni 4 persone, acqua e caffè 30€ più possibilità di menù alla carta.
Per quanto riguarda le sette corse in programma, spiccheranno due prove per i tre anni, di cui una riservata alle femmine ed una bella corsa fra i nastri del doppio km riservata ai Gentlemen e amazzoni con i cavalli di loro proprietà.
Nel premio Metalli Preziosi, saranno in sette al via sul giro e mezzo di pista. Testa e coda con Gineha Dance e Simone Mollo in pole e Giannone Of Brown con Claudio Monte all’estremità con il 7. Loro due sembrano essere i più regolari, con in mezzo Gladys Mabel e Santo Mollo.
Nelle femmine ci sarà da rivedere Gothicline Club, in errore al via a Milano quando era vociferata.
Allieva di Harry Rantanen con Manuel Pistone alle guide, un binomio con cavalli in grande forma. Erik Bondo e Francesco Facci presenteranno Girl Of Xea As, una cavalla in crescita. Potrebbe tornare al successo Grace Gi con Andrea Guzzinati, avvelandosi della miglior posizione.
Nella G.D. favori del pronostico per gli ultimi tre del terzo nastro: Enjoy Dream, Dauphin Joyeuse e Danilo Spritz. Davanti senza divagazioni, potrebbe tentare la fuga Zef, cavallo potente ma che sta risentendo un po' degli anni.
Non ci rimane che aspettarvi, ricordandovi che l’impianto sarà attivo anche il giorno di Pasquetta con l’Afro Grill: Pranzo con grigliata dalle ore 12,30 per poi proseguire con la musica Afro a cura di Dj Nello e Dj Danilo al mixer. Obbligatoria la prenotazione chiamando i seguenti numeri 327 8157897 oppure 338 7308377

eb

Condividi: