15 MAGGIO TORNA IL 'PREMIO MODA' PRESENTATO DA ELIA TARANTINO

MODELLI UNICI, MOMENTI UNICI

9 maggio 2022
Il 15 maggio all'Ippodromo di Vinovo il numero giusto sarà il 5. Perchè il ricco programma delle corse sarà intervallato da un appuntamento che torna finalmente dopo la pausa forzata degli ultimi due anni.
L'evento clou della domenica dedicata al trotto sarà infatti la quinta edizione del 'Premio Moda', organizzato e presentato da una specialista, oltre che grande amica dell'Ippodromo, come Elia Tarantino. Cinque le edizioni, cinque anche gli stilisti che presenteranno le loro creazioni: L'Immagine Moda Boutique di Balangero, Ell Ros Boutique di corso Monte Cucco a Torino, Valentina Pesce Atelier di Nizza Monferrato, Accessori La Curaca by Celeste Moreno e Bijoux Zsiska Italia by Silvia Nervo. Sulla passerella allestita all'aperto, nel parterre accanto alla pista, sfileranno diverse indossatrici che presenteranno al pubblico le nuove creazioni.
Un evento imperdibile che si inserisce in un programma ricco: il trotto, i gonfiabili dedicati ai bambini e alle famiglie, il 'battesimo' della puledrina mascotte dell'Ippodromo con la scelta del nome ufficiale tra quelli proposti nelle scorse settimane, l'Hippo-Trattoria aperta fin da pranzo. E per il pubblico, ingresso come al solito gratuito.

UFFICIO STAMPA IPPODROMO DI VINOVO
Federico Danesi
Cell 3480139631

Condividi: