2 A.GUZZI, 2 SMORGON

E 1 A TESTA PER VECCHIONE E DI LORENZO

26 febbraio 2016
Per Andrea Guzzinati giornata importante all'ippodromo di Vinovo. Finalmente è riuscito a portarsi a casa, sulla sua pista, ben due vittorie. Arrivate entrambe con cavalli importanti.
Su tutti da segnalare la conferma di Ufficiale. Nuovamente a segno il cavallo di casa Borini che promette decisamente bene per il futuro. Una vittoria ottenuta in tutta scioltezza, ultimo giro al largo degli avversari e retta d'arrivo apparentemente "facile facile" tenendo a debita distanza Universal Joyeuse. Buon crono finale di 1,15.7 al km.
Alla prima corsa con i colori della Scuderia Il Castello bella vittoria anche per Singapore, da pochissimo sotto il trainer di Andrea Guzzinati che lo ha saputo valorizzare e portare subito al successo con il miglior crono del pomeriggio.

Giornata importante anche per Marco Smorgon che dopo le svariate trasferte in Francia raccoglie risultati importanti a Torino con i successi di Ticino e Urlo Grif (molto positivo alla seconda corsa in carriera).

Il centrale di giornata è andato invece a Roberto Vecchione che si ripete a Torino portando ad una facile vittoria Rache Hbd. Davvero in forma il cavallo allenato da Restelli.
Bel successo anche per Tommaso di Lorenzo che si è imposto con Rain Dog Laumar.

Chi continua ad avere un feeling particolare con le vittorie a Torino è Luca Schettino, vittorioso questa settimana nella corsa allievi in sediolo a Principessa Rum con la quale ha dominato la corsa.

Ad inizio convegno nella Gentlemen del pomeriggio è stato invece Dante Bosia ad imporsi con Teorema di Mira.

All'ippodromo di Vinovo si tornerà a correre mercoledì 2 marzo, con l'inizio delle corse programmato come sempre attorno alle ore 15,00.

Scarica gli allegati:

arrivi26febbraio

Condividi: