3'nd MERCOLEDI SERA

24 luglio 2017
Mercoledì 26 luglio serata piena di ritmo all’Ippodromo di Vinovo tra corse al trotto e musica dal vivo
ALL’IPPODROMO DI VINOVO CAVALLI E SOUND IN PISTA
Prosegue per tutta l’estate l’appuntamento fisso serale domenica e mercoledì, con spettacoli, musica, sfilate, show e tante altre sorprese.
Dopo il successo del Cirko Vertigo, la Notte dei Bikini e i balli country, nuovo appuntamento serale per mercoledì 26 luglio all’Ippodromo di Vinovo. Nell’ambito della stagione estiva dell’ippodromo caratterizzata dalle corse al trotto in notturna e da un bel cartellone di eventi, a partire dalle ore 20.00 scendono in pista i cavalli per le sette corse al trotto.

Tra una corsa e l’altra sarà protagonista la musica con le esibizioni del trio 3’ND. La band, caratterizzata dall’assenza di strumenti melodici, e formata da voce (Reana Crivellari), basso (Alfonso Avossa), cajòn e percussioni (Domenico Sabia) coinvolgerà l’intero pubblico con un sound particolarissimo. Ricalcando lo stile dei “Musica nuda” i 3’ND aggiungono però un cajòn alla selezione ritmica per conferire più incisività e un affascinante effetto drum n’bass. Il trio reinterpreta i grandi successi della storia della musica contemporanea portando il pubblico in un viaggio musicale tanto inconsueto quanto intrigante.

Dopo la serata con i 3’ND la stagione dell’ippodromo di Vinovo proseguirà mercoledì 2 agosto con la finale regionale di Miss Italia e l’elezione di Miss e Miss Ippodromo di Vinovo.


Come sempre è aperta l’area per i bambini con i giochi.
L’ingresso e il parcheggio sono gratuiti.

Condividi: