A CASTALDO LA GIORNATA GD

BENE ANCHE MONTI E HUDOROVIC

10 ottobre 2015
Chiediamo scusa a Marco Castaldo perchè nella precedente versione di questo commento alle corse di sabato 10 ottobre abbiamo commesso l’errore di non contare una delle sue vittorie del pomeriggio che gli hanno permesso di vincere la classifica a punti della giornata Gentlemen torinese.

Due successi per lui e due per Filippo Monti. Il miglior numero di piazzamenti, ben tre terzi posti, per il Gd milanese lo certificano come il protagonista del pomeriggio.

Il centrale di giornata però è andato a Carlo Hudorovic che ha interpretato un ottimo Poker Bi. Il cavallo della scuderia Alto Mare era reduce da una corsa positiva ad agosto in Francia a al rientro ha fatto molto bene dimostrando di poter vincere con autorità isolandosi in retta d’arrivo. Secondo Perge del Rio e terzo Nerone d’Asolo.

Marco Castaldo si è imposto nella classifica per la giornata GD torinese con le belle vittorie di Shaft Cam e Tex Va impreziosite dagli altri piazzamenti.

Filippo Monti che ha vinto con Nadino per poi ripetersi in chiusura di convegno con Monello Spin dichiarando però in premiazione di aver perso un paio d’occasioni per rendere più pingue il suo bottino. Rammarico per le rotture prolungate ottenute con Sex Bomb Ross, Trofarello e Tormenta di Gio’.

A Vinovo si tornerà a correre sabato 17 ottobre con la disputa della Tris Quarte Quinte nazionale.

Silvano Ferraris

Scarica gli allegati:

arrivi_10ottobre

Condividi: