A SEGNO SOLO GRANDI GUIDE

3 VECCHIONE - 2 GOCCIADORO

19 febbraio 2016
Troppo forte Osasco di Ruggi per tutti gli avversari nella corsa più ricca del pomeriggio torinese.
E' stata questa una delle tre vittorie ottenute da Roberto Vecchione nella sua trasferta a Vinovo. In corsa Osasco di Ruggi ha dimostrato una classe superiore per un cavallo già vincitore negli scorsi anni del Campionato Europeo a Cesena e di altri Grandi Premi in giro per l'Italia. L'entourage di Osasco ha scelto Torino per cercare certezze, forma, vittoria e denari che possano rilanciare il cavallo nel circuito che conta. Rivedremo sicuramente Osasco di Ruggi nei Grandi Premi per anziani che si disputeranno all'ippodromo di Vinovo nel mese di aprile.
Osasco di Ruggi e Roberto Vecchione hanno chiuso la loro corsa alla media di 1,13.9 miglior crono del pomeriggio senza essere assolutamente impensieriti dagli avversari in retta d'arrivo.
Le altre vittorie per Roberto Vecchione in un pomeriggio davvero soddisfacente sono arrivate con Re di Hbd che ha pizzicato di pochissimi millesimi di secondo sul palo Rialba Rl interpretato da Luca Lovera. Davvero una vittoria arrivata sul palo con Re di Hbd che si è piombato sull'avversario ad velocità elevatissima.
Bella anche la vittoria di Utopia Luis di cui sentiremo sicuramente ancora parlare.

L'altro protagonista del pomeriggio è stato Alessandro Gocciadoro che in apertura di convegno ha vinto la "Seconda Tris" con Top Gun America e si è ripetuto di lì a poco con Ubaldo di Pippo.

Santo Mollo, leader incontrastato finora delle vittorie 2016, ha mosso la classifica questa volta con una sola (si fa per dire ) vittoria arrivata con l'attesissimo The Best Dream.

Da segnalare nel pomeriggio torinese l'immensa gioia dimostrata all'arrivo da Luca Schettino a segno all'ottava corsa, per la prima volta in carriera tra i professionisti in sediolo al suo Principe di Fuoco.

Per chiudere l'elenco delle grandi guide vittoriose a Torino, la corsa Gentlemen Driver di giornata è stata vinta da Enrico Colombino su Mariner Code.

A Vinovo si tornerà a correre venerdì 26 febbraio.

Scarica gli allegati:

arrivi_19febbraio

Condividi: