A SORPRESA, A WONDER BI.

ARRIVI E RELAZIONE GIURIA 29 AGOSTO

29 agosto 2021
Tra i due litiganti, il terzo…vince, in breve si potrebbe riassumere così la corsa più importante della serata di ieri a Vinovo. Dopo un percorso all’avanguardia Seleniost in retta mollava la presa ed il favorito Zidane Grif cadeva in errore mentre con la solita flemma che contraddistingue Andrea Guzzinati, portava facile alla meta A Wonder Bi, allenata da Erik Bondo e di proprietà della scuderia Galla Placidia. 1.11.6 la media km. Vittoria che si poteva già intravedere dopo la bella sgambatura precorsa. Raddoppio così per il trainer danese dopo che in aperura aveva vinto con il debuttante Dundee As. Anche AG raddoppiava con Birbone Ross, quando da un capo all’altro conteneva gli attacchi degli avversari.
Bella vittoria sulla pista per Tino Roc, il bellissimo portacolori della Sant’Eusebio, che Filippo Rocca, con tutta semplicità portava alla meta, in una categoria che certo non gli compete. Doppia soddisfazione per Filippo che staccava la prima ufficiale anche da allenatore.
No problem, no stress come avrebbe detto Salvio Cervone, nella quarta del programma per il potente Big Jim Lf che ancora una volta dava dimostrazione di grande superiorità, in attesa di vederlo combattere con cavalli a pari livello.
Santo Mollo, che sino ad ora era rimasto a bocca asciutta di vittorie, portandosi a casa i piazzamenti con la puledra nella prima corsa e il secondo con Bellerofonte Gar, andava a prendersi il successo con Cheyenne Selva, per il training Cristian Rizzo. Alle sue spalle un ottimo Cash Back Font.
In chiusura tornava finalmente al successo Zanella, allieva di Gino Salacone, che dopo la lunga assenza, non era ancora riuscita a trovare una corsa che le permettesse il ruolo principale che gli spetta. Percorso per conto proprio, alla fine con un tranquillo 1.14.4. sulla distanza più gradita del doppio km, si prendeva il giusto risalto. Seconda Virtù Zack D’Asti, su Ungarico, Tuono Di Grana e Visa di Casei, per chiudere il Tqq.
Nella corsa riservata ai gentlemen soddisfazione per Michele Bechis con il suo Cabral Db, di cui è anche allevatore, che si portava a casa una bellissima vittoria, con un finale travolgente.


eb

Condividi: