A VINOVO ARRIVA LA MODA CON ELIA TARANTINO

3 maggio 2024
Domenica 5 maggio all’ippodromo di Vinovo torna Elia Tarantino con le bellissime indossatrici del Premio Moda.
Saranno una ventina le ragazze a sfilare sulla passerella per vari stilisti del Piemonte. Un appuntamento ormai storico sempre gradito dal pubblico.
In pista sette corse con il premio Moda clou del pomeriggio
Pochi ma buoni i cavalli al via dietro le ali dell’autostart, per una partenza determinante per il risultato finale. Dede Dell’olmo con Pietro Gubellini, Dylan Dog Font con Andrea Farolfi e Dauphin Joyeuse con Andrea Guzzinati, i favoriti, non necessariamente in quest’ordine. Tre soggetti in gran forma come dimostrano le ultime uscite.
Molto bella e ben riuscita anche la corsa di contorno, con 8 cavalli di tre anni a contendersi il premio. Una di quelle prove che stuzzicano l’ingenio degli scommettitori per l’omogeneità dei partecipanti. Come prima scelta saliamo su Fergus Del Ronco, assolutamente volante nel periodo. Ad intromettersi lo svedese Ingannou e Flaviana Grif, la quale nonostante la seconda fila ha grande potenzialità e regolarità. Ma attenzione ai due Roc, in particole a For You e a Fonzie Mabel, in odor di vittoria.
Nella prova riservata alla categoria dei Gentlemen, senza divagazioni potrebbe aggiudicarsela Michele Bechis alle guide di Dream Breed. Cavallo potente ma non di tutti i giorni. Al contrario più regolare l’allieva di Marco Castaldo Castellamzam Sa, così come Desdemona Ross che con il suo proprietario Graziano Reggiani, corre sempre bene ma non riescono per un motivo o per l’altro ad aggiudicarsi i giusti meriti.
Una bella giornata da passare nel nostro impianto, con uno sguardo in pista ed uno nel parterre.
Come sempre attivo il Ristorante così come i due Bar.
Inizio corse alle ore 14,45. Ingresso gratuito.

Condividi: