A VINOVO, FA POKER GUZZINATI

28 ottobre 2021
Si chiude alla grande il mese di ottobre in casa Guzzinati, con il poker di Andrea sulla pista di casa. La prima vittoria arrivava subito in apertura di programma in sulky da catch a Javerne, allieva di Erik Bondo alla terza uscita in carriera, per arrivare poi alla quinta corsa dove da un capo all’latro si portava a casa il successo con Chicca Ross, cavalla di scuderia di discreti mezzi, ma di non semplice interpretazione, che riusciva a contenere Canzone D’Amore e Fabio Mollo.
In chiusura AG, metteva il sigillo dapprima con Zelig Kronos che nonostante l’assenza di tre mesi dalle piste si dimostrava già pronto e con Coeur Joyeuse all’ultima corsa, uno dei pupilli di Luigi Colombino, che nonostante il pessimo numero di avvio riusciva nella magica impresa.
Si doveva invece accontentare del secondo posto con Zar Ross, nel centrale del pomeriggio dove Gocciadoro siglava la vittoria con Gambit Broode alla seconda uscita italiana.
Bella vittoria anche per Bonita Bar e Santo Mollo che nonostante la seconda fila riuscivano a gestire la figlia di Oropuro Bar. Stallone che bissava subito dopo con Boleo Bar, un cavallo che nelle mani di Edoardo Loccisano e i Demuru è cresciuto tantissimo aggiudicandosi così la terza vittoria consecutiva.
Nella gentleman, una serie di danneggiamenti, lasciavano la vittoria ad un felicissimo Gianluca Franceschilli, al debutto sull’anello torinese.


eb

Scarica gli allegati:

arrivi27ott relazionegiuria27ott

Condividi: