A VINOVO TORNA IL T.Q.Q.

E C'E' ANCHE LA MUSICA SOUL

13 giugno 2022
Iniziano le serali all’ippodromo di Vinovo che ci accompagneranno sino alla fine di agosto e con le serali iniziano anche le esibizioni musicali, partendo da questo mercoledì con il gruppo Soul Inn, una Band di Carmagnola composta da nove elementi, due voci femminili ed una maschile, che ci allieteranno la serata con vari brani da Aretha Franklin a Otis Reddings, Blues Brothers ad Amy Winehouse. Insomma un modo piacevole di assistere allo spettacolo delle corse magari seduti comodamente ai tavolini del nostro ristorante davanti ad una buona pizza ed una fresca birra o perchè no, in una proposta alternativa quale un buon panino dello stand di Street Food posto nel parterre.
In pista con le otto corse che partiranno alle 18,55 il clou sarà in fine serata con la Tris, Quartè e Quintè che vedrà 15 soggetti al via disposti sui tre nastri di avvio sulla distanza del doppio Km. Nonostante l’estrema penalità i favori vanno per Valente Fb e Showmar, soggetti qualitativi entrambi in un mezzo rientro, ma con la classe dalla loro parte che potrebbe fare la differenza, soprattutto per quest’ultimo padrone di casa sull’anello di Vinovo. Lotta ad ogni modo aperta per la qualità degli avversari. Andando in ordine di nastro davanti stuzzica un po' Bananarama Jet, che Carlotta D’Agostino affida a Cesare Ferranti, se riuscisse ad andare al comando senza troppa spesa, potrebbe anche ben figurare. Al nastro intermedio troviamo il meglio. La nostra prima scelta è per Zaffiro Roc che con il suo proprietario Filippo Rocca ha tutte le carte in regola per emergere su di una pista che ha dimostrato di gradire. Piacciono molto anche Attrazione, allieva di Marco Smorgon con alle guide Simone Mollo e l’instancabile ed affidabile Amarcord, uno dei pupilli di Francesco Di Stefano, soggetto abituato a costruirsi le corse.
Un bel quintè che saprà certamente attirare l’attenzione dei nostri più fedeli appassionati e perchè no, anche per chi abbia vogli di cimentarsi in una giocata fortunata, alla ricetta del biglietto vincente.

Ingresso gratuito, pizzeria, street food.

eb

Condividi: